HOME

Hotel
  Dove siamo
  Gallery
  CONTATTI

Prenota subito e chiama lo 0789/615140 o manda un fax al 0789/615123

 

L'HOTEL: Questo piccolo, delizioso albergo, completamente rinnovato, è situato nel centro di Golfo Aranci, solo a pochi passi dalle spiagge più vicine.  A cinquecento metri dal porto di Golfo Aranci, a 20 km dall'aeroporto di Olbia-Costa Smeralda.

 Tutte le dieci camere, ciascuna con bagno privato, sono arredate in modo confortevole e dotate di telefono diretto e Tv color, con aria condizionata.

L'attiguo ristorante offre cibi e pesci freschissimi cucinati in modo semplice e tradizionale.

Sarà assicurata calorosa accoglienza, ospitalità ed eccezionale attenzione alla qualità dei servizi. l'albergo è aperto tutto l'anno.

Golfo Aranci: Secondo la leggenda il nome Golfo Aranci deriverebbe dal naufragio in questo mare di una nave carica di arance,ma in realtà potrebbe derivare dalla parola "Ranci" che nell'idioma locale significa "Granchi", di cui queste acque erano particolarmente ricchi.

Le prime spiagge del paese si trovano ad ovest di Porto Rotondo. Seguendo la strada panoramica che porta al hotel Abi d'Oru e costeggiandolo poi sul suo lato destro, si raggiunge la Spiaggia di Marinella, inserita nel golfo omonimo che sul versante opposto accoglie la Spiaggia di Punta Marana, nei pressi di un piccolo agglomerato turistico. Anche la parte sud della penisola di Golfo Aranci possiede meravigliose spiagge, proseguendo oltre il paese in direzione di Capo Figari si trova l?incantevole Cala Moresca, esattamente di fronte all'isolotto di Figarolo. In prossimità dell'insenatura s?innalza la vecchia fabbrica della calce, un interessante reperto di archeologia industriale; da un piccolo sentiero alle spalle dell'arenile si può raggiungere anche l'antico faro.

Powered by Foto L'immagine 2008 © Hotel La Lampara